Sono tante ormai le persone che sanno cosa sia il black friday 2019.Ma da una ultima ricerca, appare chiaro che sono in tanti a non sapere esattamente la data dell’evento. C’è qualcuno che addirittura lo supera o lo anticipa, rimanendo poi deluso poi, di non potervi partecipare.
Vogliamo quindi scriverlo chiaramente, in modo che leggendo tu possa sapere la data del black friday di quest’anno senza possibilità di errore alcuno.
Black Friday 2019 è il 29 Novembre!
L’affare è sopratutto Online. Alcune statistiche mostrano che l’anno passato ancora una volta Amazon è stato il più utilizzato. Attraverso forti sconti sui prodotti presenti sulla piattaforma proprietaria.
Molte persone hanno utilizzato il black friday e i relativi sconti per portarsi avanti e anticipare i regali di natale, portandosi a casa anche sconti arrivati al 70%.
E’ tendenza ormai, di molte piattaforme commerciali e negozi online, di Anticipare le offerte di alcuni giorni, per combattere lo strapotere di Amazon. Questa tendenza è possibile vederla anche per fornitori di servizi internet, telefonia.Con un pò di attenzione è facile scorgere codice sconto fino oltre il 50%. Questa è una chiara mossa, per evitare poi di ritrovarsi i possibili acquirenti con le tasche vuote.
E per tutte quelle persone che non riusciranno ad acquistare i prodotti desiderati? Ecco spuntare il Cyber Monday, che si propone di accontentare tutte le persone che non sono stati in grado di approfittare del black friday 2019. La data fissata in questo caso è la settimana che va a precedere l’8 dicembre.
Black Friday dati alla mano:
Il 90% si è dichiarato favorevole a fare acquisti nel giorno del black friday. oltre il 95% ha dichiarato di trovare molto vantaggiose le offerte rese disponibili online. Il budget medio che si intende spendere è tra i 100-500 euro.
In molti negli anni scorsi, hanno sottovalutato il fenomeno. Con questi dati alla mano è impossibile non esserne consapevoli dell’importanza del black friday anche nel nostro paese. In gran parte delle piattaforme online, ci si prepara addirittura mesi e mesi prima.
Foto Fonte: goldcar.es